SLAlom alle Piramidi 2023. Ti raccontiamo com’è andata
Raccolti 5000 euro grazie a più di 500 partecipanti!
Sondrio, 3 dicembre. “Questa è stata un’edizione molto speciale” commentano gli organizzatori della manifestazione, la Polisportiva CSI Postalesio, che proseguono “d’ora in poi, lo SLAlom alle Piramidi sarà l’occasione per un ricordo in più dedicato al nostro caro amico Luciano.“
Come da tradizione, la giornata si è rivelata una giornata un perfetto mix di sport e solidarietà grazie alla presenza di numerosi partecipanti e di una meravigliosa giornata autunnale. Sono stati raggiunti numeri significativi e importanti: 212 atleti per lo SLAlom lungo e 320 tra atleti e camminatori per lo SLAlom corto, oltre 500 persone che, con entusiasmo, hanno scelto di offrire un aiuto alla comunità SLA.
Anche per questa nona edizione, che si è svolta lo scorso 19 novembre, è stato proposto un momento di svago dopo le premiazioni, per proseguire il clima di “festa” e trascorrere altro tempo insieme, impreziosito dalla musica del gruppo XI COMANDAMENTO, dall’Operazione Mato Grosso e dal Birrificio Pintalpina che ha contribuito al buonissimo momento Drink & Food.
Quest’anno, grazie alle persone che si sono iscritte, alle libere donazioni ed ai contributi ricevuti dal Comune di Postalesio e dalla Comunità Montana Valtellina di Sondrio, sono stati raccolti 5000€, una cifra davvero importante che verrà interamente devoluta ad AISLA per sostenere sia la ricerca scientifica sulla SLA che l’assistenza alle famiglie del territorio, persone che quotidianamente e con coraggio lottano contro questa malattia.
In attesa dell’edizione 2024, ci uniamo anche noi ai più sentiti ringraziamenti già postati nei giorni scorsi da Giuseppina, Massimo e tutta la sezione di Sondrio ai promotori di questa iniziativa che, ormai, rappresenta un appuntamento fisso ed irrinunciabile per la nostra associazione!
Complimenti a tutti e alla prossima!!
#personecheaiutanopersone
Grazie di cuore