Servizio di TelePavia su #distantimavicini con l’intervista a Jenny Ferizoviku
“NeMO rappresenta una famiglia per i suoi assistiti: oggi più che mai si stringe attorno ai loro bisogni e cerca di prendersene cura il più adeguatamente possibile”
Con queste parole Jenny Ferizoviku, psicologa di AISLA, trasmette il profondo significato che il @CentroNemoItalia assume per i pazienti che lei stessa continua a sentire e seguire.
“E’ necessario continuare a garantire questo spazio di assistenza anche da remoto. Anche se in questo momento siamo distanti è importante che sappiano che li abbiamo sempre in mente e che vogliamo prenderci cura di loro”
Guarda il servizio andato in onda su Milano Pavia News
I numeri di contatto:
- 800 21 22 49: il numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per entrare in contatto con i medici del Centro Clinico NeMO
- 02/66982114: il numero del Centro di Ascolto AISLA che ha ricevuto tra febbraio e marzo oltre 1300 richieste di aiuto, consulenza e sostegno, quasi il triplo rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
- 800.589738 è il Numero Verde Stella di Famiglie SMA
- il Punto di ascolto UILDM, gestito da un team di esperti psicologi. Per richiedere un colloquio sarà sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo gruppopsicologi@uildm.it