Navigare a bordo del catamarano “Lo Spirito di Stella”
Fa tappa in 15 porti italiani, nella primavera-estate 2018, il catamarano “Lo Spirito di Stella” interamente accessibile creato da Andrea Stella , su cui si può salire nell’ambito del progetto “Wow-Wheels On Waves”.
L’imbarcazione è partita lo scorso 28 aprile da Lignano Sabbiadoro per effettuare la circumnavigazione dell’Italia con soste in vari porti del nostro Paese. E’ possibile salire a bordo (in occasione di “open day” prefissati) per una breve navigazione. Inoltre si può entrare a far parte dell’equipaggio tra una tappa e l’altra del viaggio. Aisla ha già partecipato a questa esperienza con Gioia Marcassa, consigliere della sezione Aisla Venezia, che ha vissuto due giornate di “open day” come accompagnatrice di alcuni pazienti.
Uno staff molto competente e disponibilissimo così come l’equipaggio accolgono i partecipanti su una barca completamente accessibile alle persone disabili in carrozzina.
Insomma, paiono davvero esserci tutti gli ingredienti per un’esperienza che, secondo chi l’ha già compiuta, è da provare perché…. non si può descrivere a parole.
Scopri il calendario delle prossime tappe previste e le modalità per partecipare agli “open day”.