Magliette WOW: ti raccontiamo come è andata
Martedì 3 maggio la famiglia di AISLA Cremona è stata ospite di “Campagna Amica”,
e tutti si sono rivelati generosi e disponibili come sempre. L’occasione è stato il lancio delle “Magliette Wow” pensate per la festa della mamma, unitamente a piccoli oggetti a forma di cuore, sempre simbolo dell’amore di tutte le mamme.
I volontari della sezione, già dalla mattina hanno visto esaurire rapidamente le magliette a disposizione, dipinte a mano dalla giovane Martina che, con generosità e dedizione, ha messo a disposizione il suo talento e il suo tempo. Soggetti originali, spiritosi, colorati che hanno subito catturato l’interesse di tutte le persone che si sono avvicinate al banchetto AISLA: amici, conoscenti o, semplicemente, passanti incuriositi dall’originalità del gazebo (in mezzo ai banchetti di pane, verdura, frutta)…
C’era amore nell’aria, i sorrisi accompagnavano le battute divertenti e le vendite delle magliette. Ancora una volta, la solidarietà ha avuto la meglio.
La mattinata è stata rallegrata anche dal compleanno della dolce Monica, collaboratrice del Mercato di Campagna Amica – grazie al Progetto Thisisability -.
A lei sono stati donati una maglietta e un portachiavi a forma di cuore, sperando possa portare sempre con sé il ricordo di una giornata che tanto ci ha emozionati.
Nazzarena Anelli – AISLA Cremona
Persone che aiutano persone.