IL BUON GUSTO DELLA RICERCA
Il Natale Buono di AISLA, per il secondo anno di fila, si arricchisce della dolcissima collaborazione di Caffarel e Galbusera Tre Marie, per sostenere la Ricerca scientifica sulla SLA al fianco dei Centri Clinici NeMO.
Sono trascorsi 150 anni dalla scoperta della SLA, una malattia rara che pone la persona di fronte a scelte esistenziali, un vero paradigma della complessità assistenziale. E sebbene in questi ultimi anni siano stati compiuti molti passi avanti nella conoscenza della malattia e nelle cure terapeutiche, non esiste ancora una cura per guarire. Ecco perché è fondamentale continuare a sostenere la Ricerca scientifica, la sola Speranza per tutta la Comunità.
A partire dal 19 novembre e fino al 19 dicembre con un solo euro si potrà contribuire alla raccolta fondi natalizia di AISLA, destinata alla Ricerca scientifica sulla SLA, ed aggiudicarsi un ottimo cioccolatino Cafferel Piemonte! Morbidi tranci di squisito cioccolato Gianduia classico con croccanti nocciole intere: un goloso e intenso momento di pausa che non è mai stato così buono!
L’iniziativa “Il Buon Gusto della Ricerca” sarà attiva per l’intero mese in 16 punti vendita Galbusera, presenti tra Lombardia ed Emilia Romagna. E’ possibile scoprire lo store più vicino scaricando l’allegato qui sotto!
Il lancio pubblico della campagna avverrà giovedì 21 novembre attraverso una diretta streaming che, dagli studi di AdnKronos, vedrà tra i protagonisti molti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo, oltre alle aziende e i donatori che, capitanate proprio da Caffarel e Galbusera, hanno scelto per questo 2024 un Natale Solidale. Sarà possibile seguire la trasmissione su tutti i canali social di AISLA ed interagire in diretta a partire dalle 19, partecipando attivamente a quella che sarà una vera e propria maratona solidale!
Ma l’appuntamento più atteso per ringraziare personalmente tutti coloro che parteciperanno alla campagna natalizia di AISLA si terrà il 19 dicembre presso lo store di Galbusera Tre Marie in Piazza San Babila a Milano. Esattamente dove, un anno fa, venne lanciata e rendicontata l’edizione del 2023 che vide ben oltre 37.000 cioccolatini venduti ed una donazione complessiva finale di 51.000 euro. Vivremo, insieme, un emozionante pomeriggio di dolcezza e solidarietà con la possibilità di degustare non solo dell’ottimo cioccolato ma anche un esclusivo cocktail a firma di Bruno Vanzan realizzato apposta per l’occasione. Sarà un vero e proprio Christmas Party e, come tale, non mancherà il divertimento!
Ringraziamo di cuore Galbusera e Caffarel per aver scelto di restare al nostro fianco e, soprattutto, al fianco della Ricerca sulla SLA ed invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa solidale, per rendere il Natale veramente speciale!
Sfoglia le immagini e rivivi le emozioni della campagna Il Buon Gusto della Ricerca 2023!