I SENSI… DELLA VITA! Sensi che danno un senso.
Quasi tutto pronto per il momento di sensibilizzazione promosso da AISLA Cremona in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore L. Einaudi e il CrArT Aps.
A seguito di una serie di incontri promossi dalla sezione cremonese dell’Associazione sul tema della SLA, rivolti agli studenti dell’Istituto Einaudi di Cremona nel corso dell’anno accademico ormai in chiusura, l’evento del prossimo 18 maggio si presenta come un vero e proprio percorso per esplorare i cinque sensi attraverso l’arte! Una mostra fotografica, realizzata dagli stessi studenti sulla base di quanto hanno appreso nel corso dei vari incontri, accompagnata da un intrattenimento musicale e da un ottimo rinfresco offerto dalla Coldiretti Cremona. Il tutto per vivere, insieme, un pomeriggio volto a comprendere meglio il tema della malattia, dell’inclusione e della solidarietà.
L’evento, aperto al pubblico, si terrà a Cremona all’interno di Palazzo Guazzoni Zaccaria in Corso Pietro Vacchelli 60, con una offerta minima di 10€. Per maggiori informazioni si prega di contattare Nazzarena Anelli, referente di Sezione, via mail: nazzarena.anelli@gmail.com
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo prezioso momento di sensibilizzazione. Seguirà il racconto dell’evento con la raccolta di fotografie.