SLAlom alle Piramidi

    11 Novembre 2020
    alle 00:00

La sede AISLA di Sondrio nasce nel 2009 per offrire supporto, vicinanza e aiuti concreti alle famiglie SLA del territorio.
Collabora con la ASL locale per l’attivazione di programmi di assistenza domiciliare con il contributo di medici palliativisti, psicologi e infermieri.

Per riuscire a garantire l’erogazione dei servizi, portare a termine i progetti attivati e i corsi per volontari, la sezione organizza durante l’anno diverse attività di raccolta fondi. Tra queste merita una menzione particolare “SLAlom alle Piramidi” la corsa-camminata non competitiva organizzata dagli amici della Polisportiva CSI di Postalesio in memoria di Valerio Del Crappo e Michela Zucchi, due giovani ragazzi che tutto il Paese ricorda con molto affetto.

Quest’anno, per assicurare il pieno rispetto delle normative anti-covid, la sesta edizione di questa ormai nota manifestazione si presenterà sotto una nuova “veste”, quella di una corsa in autonomia. A partire dall’11 novembre 2020 al 17 gennaio 2021 saranno disponibili due percorsi differenti – da 4 oppure da 8 km – entrambi con partenza dal Municipio di Postalesio e con passaggio nella Riserva Naturale delle Piramidi. Il tutto per evitare assembramenti ma portare avanti la preziosa attività di raccolta fondi sul territorio.

Per informazioni sulla manifestazione: DARIO 3287469859 – CRISTINA 3356851203

REGOLAMENTO SLALOM ALLE PIRAMIDI

Chiunque può partecipare all’iniziativa di raccolta fondi: iscrivendosi alla corsa, oppure tramite una libera donazione direttamente da qui!

Grazie di cuore!