3 dicembre, 7:00 – 10:15 EST e 18:00 – 21:00 EST
4 dicembre, 7:00 – 10:15 EST
Questo forum internazionale offre ai professionisti, operatori sanitari di tutto il mondo, l’opportunità di condividere idee sulle buone pratiche nella gestione quotidiana delle persone con SLA / MND. Le presentazioni dell’APF riguardano strategie di assistenza pratica e innovazioni tecnologiche assistive per la gestione clinica della SLA / MND.
Ogni organizzazione membro può registrare 2 rappresentanti gratuitamente e la quota di registrazione per partecipanti aggiuntivi e non membri è di £ 30.
L’Allied Professionals Forum (APF) è un forum educativo e di formazione per professionisti della salute, come fisioterapisti, terapisti respiratori, nutrizionisti, operatori del linguaggio, assistenti sociali e altri, specializzati in SLA / MND. Questo forum internazionale offre agli operatori sanitari di tutto il mondo l’opportunità di condividere idee sulle buone pratiche nella gestione quotidiana delle persone con SLA / MND.
L’Alleanza internazionale delle associazioni ALS / MND ospiterà un forum virtuale dei professionisti alleati, distribuito su due giorni per accogliere i fusi orari dal 3 al 4 dicembre 2020.
Le presentazioni dell’APF riguardano strategie di cura pratica e innovazioni tecnologiche assistenziali per la gestione clinica della SLA / MND.
Se sei un professionista sanitario di un membro alleato, e ti occupi della gestione clinica della SLA questo è l’incontro che fa per te.
L’APF ha ricevuto un generoso sostegno dagli amici della ALS Hope Foundation.
TEMI PER IL 2020:
- Tecnologia assistiva / miglioramento della comunicazione
- Consulenza genetica
- Nutrizione
- Supporto respiratorio
- Interventi terapeutici e riabilitativi
- Gestione del cambiamento cognitivo
- Modelli di assistenza di supporto psicosociale ed emotivo
- Sesso e intimità