Consegna della targa di AISLA al Presidente Mario Sacco: un tributo al suo straordinario impegno
Mario Sacco, noto per il suo instancabile supporto e la sua dedizione alla causa di AISLA ha ricevuto una targa celebrativa da Vincenzo Soverino, Consigliere Nazionale AISLA. Un riconoscimento doveroso in onore dell’amicizia e del contributo significativo nei 17 anni di collaborazione con l’Associazione.
Mario Sacco e Vincenzo Soverino, infatti, sono stati gli ideatori della Giornata Nazionale SLA, un evento cresciuto in maniera esponenziale negli anni e che ottiene, edizione dopo edizione, un importante impatto nel sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla SLA.
Celebriamo questa storia nell’occasione della Giornata Mondiale dell’Amicizia: il sodalizio simbolico ma permeato di partecipazione, ha creato sintonia negli anni e ha permesso di fare rete e credere nell’importanza di una Comunità Coesa.
Vincenzo Soverino, commosso durante la consegna, ha voluto ringraziare il Presidente Mario Sacco per lo straordinario supporto offerto in questi anni, la vicinanza e il rispetto dimostrato. Uno spirito solidale ed un’esperienza che resteranno fonte di preziosa ispirazione per l’Associazione e per la sua missione.
Anche se il suo mandato come Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti è terminato, Mario Sacco rimane un pilastro fondamentale la Comunità SLA e per la Giornata Nazionale SLA.