Calabria, Asp di Reggio Calabria, Catanzaro e Cosenza: pubblicate graduatorie beneficiari assegni di cura
Lo scorso 11 giugno l’Asp di Cosenza ha pubblicato all’albo pretorio on line la Delibera n. 1107 di approvazione della graduatoria provvisoria dei beneficiari dell’assegno di cura FNA 2014 (600 euro mensili). Sono stati concessi agli eventuali ricorrenti 10 giorni per il ricorso con lettera raccomandata A/R da inviare all’ASP di Cosenza (Ufficio Protocollo viale degli Alimena 8) e successivi 10 giorni per la valutazione dal recepimento. In base alle informazioni raccolte da Aisla sono attualmente in corso le valutazioni di coloro che hanno presentato istanza di riesame della propria posizione in graduatoria.
Con Deliberazione del Direttore Generale n.0876/16 luglio 2018 l’Azienda Sanitaria Provinciale Reggio Calabria ha approvato la graduatoria dei beneficiari degli assegni di cura (risorse Fondo Nazionale non Autosufficienza) individuando i funzionari territoriali di riferimento per i Distretti Reggio Nord, Reggio Sud, Locri, Tirrenica. Ai Distretti Territoriali è stato dato mandato di procedere alla liquidazione dei contributi economici, per una somma totale di 1.413.816, 24 già impegnata con Delibera 141 del 09.03.2017. La delibera con la graduatoria è pubblicata all’albo pretorio on line dell’Asp di Reggio Calabria al n. 1263.
Con Deliberazione n. 641 del 12/07/2018 anche l’Asp di Catanzaro ha approvato al proprio albo pretorio on line al n. 4165 la graduatoria dei disabili gravissimi beneficiari dell’assegno di cura. Gli allegati alla Delibera non sono stati pubblicati perchè contengono dati sensibili, come comunicato dal reponsabile amministrativo del procedimento.
Asp Vibo Valentia: secondo le informazioni raccolte da Aisla sono terminati i lavori di valutazione dei gravissimi. A breve verrà pubblicata la delibera di approvazione della graduatoria dei beneficiari dell’assegno di cura.
Asp Crotone: stanno attualmente procedendo le valutazioni dei gravissimi.
Seguiranno, appena possibile, ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: IL FONDO FNA IN CALABRIA
Ultimo aggiornamento alla data: 19 luglio 2018.