AISLA Lazio. Auguri a Giorgia per il suo traguardo!
Se è vero che la mela non cade mai troppo lontana dall’albero, la storia di Enzo e sua figlia Giorgia ne è la testimonianza.
In una splendida giornata di luglio, la famiglia Proietti si è riunita per celebrare un evento straordinario: la laurea di Giorgia. Il sole splendeva alto nel cielo azzurro, a Roma era una giornata di piena estate e l’aria era piena di gioia. Giorgia, con indosso il tocco, era raggiante mentre stringeva il diploma tra le mani.
Un grande traguardo per Giorgia Proietti, figlia di Enzo, Consigliere AISLA Lazio. Padre di famiglia, persona di grande coraggio e determinazione, Enzo ha battuto la strada per Giorgia, incoraggiandola a seguire i suoi sogni e a non arrendersi mai, indipendentemente dagli ostacoli che avrebbe incontrato lungo il cammino.
Infatti, è nel 2017, dopo anni di impegno e dedizione, che Enzo ha deciso di laurearsi in Scienze della Formazione. Quella stesso corso di Laurea concluso da Giorgia con grande onore. Una discussione di Laurea che non rappresentava solo un traguardo personale, ma anche un messaggio potente per la sua famiglia. Oggi Giorgia celebra il suo obiettivo raggiunto con una tesi dal grande valore sociale: “I metodi di orientamento per la certificazione delle competenze nel volontariato”.