Nuovo forum sulla SLA su Repubblica.it
Si aggiunge a quello già attivo da anni sul sito Corriere.it
Repubblica.it ha aperto un nuovo spazio dedicato alla SLA e alle malattie neuromuscolari, come distrofie e atrofie muscolari, dove tutti potranno rivolgere domande agli esperti di AISLA e del Centro Clinico NeMO su assistenza, ricerca e diritti dei pazienti. L’iniziativa nasce da una collaborazione tra la nostra associazione, il Centro Clinico NeMO e la redazione di Repubblica e ha l’obiettivo di aprire un nuovo e ulteriore canale di dialogo e informazione con le persone colpite da queste patologie e le loro famiglie.
Per mandare le domande è sufficiente compilare il modulo di richiesta disponibile a questo link.
Risponderanno i medici, ricercatori, consulenti legali e care giver esperti di AISLA e del Centro Clinico NeMO.
Il prof. Mario Sabatelli, direttore clinico area adulti del Centro clinico NeMO di Roma e presidente della Commissione medico-scientifica di AISLA ha risposto nei giorni scorsi al primo lettore che ha scritto al Forum sul tema della diagnosi della SLA. Leggi tutto
Ricordiamo alle persone interessate che un ulteriore forum dedicato alla Sla è presente da tempo anche sul sito Corriere.it al link grazie ad una iniziativa varata in collaborazione con Il Corriere della Sera: si tratta di un altro spazio a disposizione per rivolgere le proprie domande sulla Sla. Le risposte sono pubbliche e fornite da un team di specialisti di Aisla.